Ciao a tutti voi di MolecularLab! Mi presento, mi chiamo Francesca, frequento il primo anno di Medicina. Sto seguendo le vostre discussioni da una settimana ormai ed alla fine ho deciso di iscrivermi (anzi, in realtà ci ho provato subito ma il mio computer fa i capricci...e ci sono riuscita soltanto ora!!!!)! Vorrei farvi i complimenti perchè il vostro forum è eccezionale,direi entusiasmante!!!ed è ricco di informazioni utilissime! Soprattutto complimenti a chi risponde alle domande delle persone che come me si trovano spesso un po' in difficoltà con la genetica...siete davvero pazienti e riuscite a dare spiegazioni esaurienti,chiarissime e complete!! Scusate la prolissità ma è da troppi giorni che volevo scrivere e partecipare anch'io a questo forum!E' stata una superscoperta! Ora vi saluto, credo ci sentiremo presto...anche perchè sto preparando un esame di biologia e genetica..che è ormai alle porte! BACI e Buona serata!!
Ciao GFPina!! Io sono una new entry del vostro forum! Piacere,mi chiamo Francesca! Complimenti, ancora una volta i tuoi consigli saranno di grande aiuto un po' per tutti(ho letto molte delle tue risposte alle domande sugli esercizi)!!! Ottima idea questa dei test! GRAZIE!!!!!! A presto!
spero troverai le risposte ai tuoi dubbi... altrimenti aspettiamo le tue domande!