Autore |
Discussione |
|
pentax67
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2008 : 15:10:24
|
Buonasera a tutte e tutti.. mi chiamo andrea, e sono un fotografo semiprofessionale.nel senso che per campare mi occupo di comunicazione, e per passione di fotografia. sto cercando di realizzare una serie di immagini still life ed ho un problema per me insormontabile: il gel siliconico! Mi spiego: devo realizzare una fotografia, immaginatela in dimensioni 1:1, di 50cm per 50 cm. Al centro un martello, appoggiato su una superficie uniforme, indifferentemente trasparente o pigmentata, ma dove il peso dell'oggetto lo fa affondare di qualche millimetro,creando un contorno smussato ed ombreggiato. Esattamente come se la superficie fosse di gel siliconico. Materiale troppo costoso per le mie tasche nella quantità di cui avrei bisogno. Potreste, se il tema vi appassiona (), consigliarmi un materiale, o una combinazione di ingredienti,non tossici e che mantengano il loro stato inalterato per qualche ora, per ottenere lo stesso risultato? Spero che nessuno si offenda per questa richiesta che sa più di alchimia.... E ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi.. Andrea da Milano
|
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2008 : 16:14:16
|