Autore |
Discussione |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2008 : 15:09:38
|
Sì me lo ricordo.. era anche già stato postato parecchio tempo fa, quando era ancora in beta.
Ho provato di tutto per convincere gli sviluppatori a supportare anche altri sistemi operativi: mi sono offerto come tester, ho provato a farlo andare con wine, però niente... :( |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
dirkpittsd
Nuovo Arrivato
Prov.: Palermo
73 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2008 : 11:18:22
|
A me non parte... ho win xp + sp2... |
|
|
SerenaS
Utente Junior
211 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2008 : 11:38:47
|
Anche a me non parte e ho i tuoi stessi programmi |
SII IL LUSSO DI TE STESSO |
|
|
Schuldiner86
Utente Junior
Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2008 : 12:44:26
|
Nada non parte nemmeno a me...Windows Vista e Win XP SP2... |
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
ilarip
Utente Junior
Prov.: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2008 : 14:34:32
|
manco da me parte ho win xp |
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
Schuldiner86
Utente Junior
Prov.: Viterbo
581 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2008 : 16:51:26
|
Io ho Vista col service pack 1 e tutti gli aggiornamenti...
|
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2008 : 16:57:54
|
Tra l'altro FAS - Federation of American Scientists - é una cosa che fa un po' paura, non si capisce se sia una organizzazione militare o no, ma se guardate nel loro sito vi sono diverse risorse interessanti sulla sicurezza a livello di armi batteriologiche e notizie sui servizi segreti. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 01:07:58
|
Allora, non parte neanche a me. O meglio, lo installo senza problemi, lo faccio partire, compare la schermata scura e lì rimane... Peccato, sembra carino! |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 11:44:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
Ricordati che FAS è una proteina pro-apoptotica, mi sembra giusto parlino di certe cose :-D
Sì ma é una coincidenza. Il fas.org di quel link sta per Federazione di Scienziati Americani. So che fas é una proteina importante, ma sfortunatamente non possiede ancora un sito internet personale :) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 17:09:32
|
ehehe non ti preoccupare, da buon nerd/bioinformatico capisco anche l'umorismo da nerd/fanatici dell'apoptosi o immunologi, non c'è problema :). |
|
|
RafJuve
Nuovo Arrivato
Città: Napoli
37 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2008 : 16:29:05
|
scusate ma per vedere se questo gioco parte,devo prima registrarmi poi fare il download?c'è un link dove c'è scritto "Donate"...lo ignoro,passo sotto e mi registro^^? |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2008 : 14:03:54
|
Ciao RafJuve, puoi scaricare il gioco da http://fas.org/immuneattack/download In particolare, oltre a fare una donazione, puoi registrarti per rimanere aggiornato su ulteriori novità o scaricare l'installer del gioco direttamente (link valido ora-3/7/2008-).
Tieni conto cmq che sono 506 Mb. Percui è consigliabile usare un download manager (presente anche in Firefox) per interrompere e riprendere il download.
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|