Autore |
Discussione |
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato
Prov.: Taranto
95 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2008 : 16:50:17
|
Non so se qst domanda è stata già posta in passato,ma essendo una"matricola"in questo forum mi chiedevo se fosse possibile inserire nuove argomentazioni soprattutto inerenti alla farmacologia,chimica farmaceutica ecc....insomma materie che,per chi studia farmacia,ctf ecc.sono più"appetibili" P.S.e buono studio a tutti.
|
Stefania |
|
|
chimica
Nuovo Arrivato
Prov.: Palermo
Città: palermo
21 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2008 : 20:35:08
|
ciao,anche secondo me sarebbe necessario aggiungere a questo sito una sezione riguardante la farmacologia,la chimica farmaceutica ecc.. speriamo che i responsabili prendano in considerazione la nostra richiesta!!!!! |
segreto roberta |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2008 : 23:14:41
|
Ciao, vuoi dire una sezione nel forum, o nel sito intero? Tutto si può fare, il limite é solo il tempo per farlo :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato
95 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2008 : 07:56:33
|
Si io mi riferivo al forum,ma se c'è la possibilità di aggiungere argomenti nell'intero sito ben venga.Sono sicura che questo è il luogo giusto per chiedere informazioni.Nel forum della mia università,purtroppo,non è frequentato da molta gente e siccome molecularlab è un sito in cui si posso scambiare opinioni,esperienze,conoscenze ecc.con persone molto preparate credo che la cosa più giusta è contribuire ed ampliare le nostre conoscenze scientifiche.Speriamo che la mia proposta venga presa n considerazione.....grazie a tutti |
Stefania |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2008 : 14:13:11
|
E se facessimo una unica sezione intitolata 'Farmacologia e Chimica Farmaceutica'? |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato
95 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2008 : 14:52:23
|
Andrebbe benissimo!!!Sarebbe stupendo...cosi chi ha bisogna di informazioni riguardo queste materie(ed altre)saprà dove aggiungerle.Tnx |
Stefania |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 01:23:55
|
Klorophylla.. Ecco creato una sezione del forum tutta dedicata alla tua richiesta Farmacologia e Chimica Farmaceutica
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato
95 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 08:16:19
|
Sono contentissimaaaaa...grazie tante.Ogni giorno di più credo che qst forum sia l'unico in grado di dare spazio a noi studenti a anche a chi ama il sapere e la scienza.Sono lusingata!!!Grazie tante,un abbraccio |
Stefania |
|
|
|
Discussione |
|