magari non è una vera e propria dritta, ma visto che mi è capitato ve lo comunico. Si può correre un chip (nella mia esperienza il Total RNA nano) per due volte, nel senso che per sbaglio era stata interrotta la corrente a metà corsa per cui l'ho ricorso ed è andato benissimo, ho quindi fatto le dovute prove ed in effetti le variazioni sono insignificanti, le stesse che avrei tra un chip ed uno nuovo sugli stessi campioni. Inoltre si può correre il messaggero (anche un solo campione) insieme ad altri campioni di total RNA avendo però l'accortezza di fare la prima corsa come total e la seconda come messaggero.
magari non è una vera e propria dritta, ma visto che mi è capitato ve lo comunico. Si può correre un chip (nella mia esperienza il Total RNA nano) per due volte.
Si può fare anche se direi solo in caso di inconvenienti o mancanza di tempo. Anche a me succede di dover rileggere i chip a causa di problemi tecnici e a volte va bene e a volte no. Dipende quanto tempo passa tra la prima e la seconda lettura. Se passa troppo tempo il gel e il marker contenuti nei pozzetti evaporano e sballano la lettura. Nel tuo caso hai avuto fortuna.
Come la fenice rinasco dalle mie ceneri; amo, quindi vivo.