Autore |
Discussione |
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2008 : 11:17:31
|
Mmm...volevo raccomandare un amico...ma mi da questo errore:
Citazione: There was an unexpected problem that prevented us from completing your request.
qualcuno sa il perchè?
|
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2008 : 11:55:39
|
Mmhh.. non saprei, io non ho avuto problemi: prova a controllare per bene che tu sia loggato individuato la categoria e relazione con il tuo amico (collega, service provider o business partner) che il destinatario sia correttamente indicato da nome, cognome ed email (usa il link "select from your connections list").
Forse un modo più semplice è andare nel profilo interessato e cliccare sulla manina a livello dell'occupazione da raccomandare.
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2008 : 12:31:51
|
ha senso iscriversi se sono ancora studente? o è meglio aspettare di essere laureati? potrei scrivere solo dove ho fatto il tirocinio triennale.. non ho tutto questo grande curriculum... |
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2008 : 12:50:46
|
c'è nessuno? mi sento un po' Na+... |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2008 : 13:35:31
|
Citazione: Messaggio inserito da elly_
ha senso iscriversi se sono ancora studente? o è meglio aspettare di essere laureati? potrei scrivere solo dove ho fatto il tirocinio triennale.. non ho tutto questo grande curriculum...
Ma, iscriviti lo stesso, male non fa. Una volta laureato dovrai solo aggiornare il tuo profilo!
|
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2008 : 16:29:01
|
mi sono iscritta: pensavo di mettere il tirocinio della triennale in "experience" in company scrivo il nome del dipartimento e il nome del prof del lab, nel title scrivo il titolo della mia tesi, in description sintetizzo ciò che ho fatto può andare o mi suggerite qualche modifica?
tnx!! |
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2008 : 17:15:51
|
ok, allora la metto così: dove posso mettere il mio tirocinio?
grazie! |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2008 : 14:19:27
|
ok ho fatto. è un po' macchinoso ma ce l'ho fatta anche se dice di specificare il tipo di industria per cui ho lavorato... ma non ero in un'industria! ho messo biotech, come si fa a non mettere quel parametro? non mi lasci altrimenti... |
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2008 : 14:26:48
|
ah, un'altra cosa: intanto che ero in tesi ero "undergraduate student"... nel profilo segno come titolo sempre undergraduate student oppure, adesso che sono laureata, devo segnare qualcos'altro? |
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2008 : 14:28:02
|
scusate! mi è venuto in mente dopo! al posto di undergraduate student c'è un termine più apporpriato?
|
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2008 : 16:59:04
|
voglio cancellarmi da linked in come faccio? |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2008 : 17:11:40
|
[Ho separato le discussioni, richieste di aiuto dal topic di annuncio, in modo da offrire maggiore spazio qui]
Ciao fpotpot, ti basta andare nella sezione Account&Settings e "Chiudere il tuo account"
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 31 maggio 2008 : 21:31:32
|
grazie atreliu! |
|
|
|