Autore |
Discussione |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2008 : 11:16:51
|
ciao Atreliu, sarebbe possibile modificare leggermente la pagina search.asp per funzionare anche con il metodo GET?
Per esempio, avrei la necessità di postare un link ad una ricerca su molecularlab. Mi servirebbe un url del tipo www.molecularlab.it/forum/search?terms=queryterms , da postare. A dire la verità non so se si possa fare già... é possibile trasformare una richiesta POST in una GET aggiungendo i parametri manualmente?
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2008 : 13:04:56
|
Citazione: é possibile trasformare una richiesta POST in una GET aggiungendo i parametri manualmente?
No, non è possibile (tecnicamente un modo ci sarebbe, ma è piuttosto complesso).
L'unica sarebbe riscrivere il codice della pagina. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2008 : 13:47:57
|
Sì avevo visto l'opzione per preparare la ricerca, ma mi chiedevo se fosse possibile anche fare il DoIt automaticamente. Cmq non c'é fretta, non é una feature che mi serve immediatamente. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2008 : 18:10:02
|
Fatto a tempo di record!! Ora è possibile mostrare i risultati di una ricerca. E' sufficiente infatti un link del tipo http://www.molecularlab.it/forum/search.asp?q=query+terms per visualizzare i risultati.
Mentre per visualizzare le discussioni in cui un utente ha partecipato basta un url tipo http://www.molecularlab.it/forum/search.asp?member_id=22 (per le mie discussioni)
Ho ottimizzato anche il box di ricerca, per un più veloce caricamento.
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2008 : 02:12:15
|
Bello il link! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|