Autore |
Discussione |
|
vema
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2008 : 16:46:34
|
cerco una metodica in cui ci sia dentro anche l'elettroforesi...basta che ci siano tutti i passaggi per arrivare alla fine di uno scopo...
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2008 : 17:31:26
|
scusa, forse sono io, ma davvero non capisco. l'elettroforesi di per sè è una metodica, poi può essere parte di una metodica più complessa che prevede anche una migrazione elettoroforetica. poi che significa "basta che ci siano tutti i passaggi per arrivare alla fine di uno scopo"??? qual è il tuo scopo? le metodiche cambiano a seconda dello scopo che si persegue. riformuli più chiaramente la domanda, please?
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2008 : 18:05:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Iside
scusa, forse sono io, ma davvero non capisco.
Neanche io!!!
Comunque vema, mi sembra più o meno la stessa cosa che hai chiesto qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8611
Non potresti essere precisa su cosa ti serve esattamente? o almeno dirci, come ti è già stato chiesto, "quali argomenti hai trattato"??? |
|
|
morgan79
Utente Junior
Prov.: Bari
143 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2008 : 23:27:40
|
la fine di uno scopo?? ma lo scopo non è un fine? parafrasa |
il sapere non è sufficiente, bisogna applicare; il volere non è sufficiente, bisogna fare |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2008 : 00:49:39
|
Citazione: Messaggio inserito da morgan79
la fine di uno scopo?? ma lo scopo non è un fine?
mmm dipende se usato al femminile o al maschile! la fine = conclusione il fine = scopo
fine (dizionario De Mauro)
"la fine di uno scopo" sarebbe quindi il "raggiungimento" dello scopo!
Comunque continua a non essere chiara la domanda! |
|
|
tempo84
Nuovo Arrivato
Prov.: Verona
Città: san bonifacio
10 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2008 : 10:08:01
|
un protocollo per estrazione di proteine da un tessuto con loro successiva separazione elettroforetica magari una 2D page? ciao |
|
|
|
Discussione |
|