Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 leptina e mitocondri
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tiz83
Nuovo Arrivato

diddlina
Città: smallville

72 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2008 : 13:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiz83 Invia a tiz83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sto seguendo i corsi del dottorato e mi hanno assegnato da fare una specie di tema di dottorato. L'argomento che mi è stato assegnato riguarda i mitocondri e acidi grassi in relazione alla leptina.
In pratica devo scegliere un lavoro, una specie di pubmed, e devo commentare un esperimento indicativo dell' argomento.Il prof. ha detto max una pagina scritta.
Mi potete aiutare? avete un articolo semplice e chiaro da cui posso prendere tali informazioni?grazie mille

frau_frosch
Utente Junior

Mourn

Città: Boston

225 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2008 : 12:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frau_frosch Invia a frau_frosch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.jbc.org/cgi/content/full/276/27/25096

L'ho solo ricercato, non l'ho letto..ma potrebbe esserti utile. E poi il pdf è gratis =D
Torna all'inizio della Pagina

tiz83
Nuovo Arrivato

diddlina

72 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2008 : 18:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiz83 Invia a tiz83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille...io ne ho trovati altri ma si riferiscono al tessuto adiposo...vedrò questo di cosa parla ....

tiz83
Nuovo Arrivato

diddlina

72 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2008 : 19:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiz83 Invia a tiz83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto non credo vada bene xkè parte già dall'assunto di un altro lavoro....ragà che esaurimento!!!:-(

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen

573 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2008 : 14:47:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova con quest'altro lavoro allora...
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina