Autore |
Discussione |
|
JULIO
Nuovo Arrivato
83 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2008 : 16:46:34
|
DEVO CONGELARE LA LINEA C2C12 E FORMARE DELLE AMPOLLINE DA METTERE A -80,QUALCUNO MI PUO' DARE UNA MANO,CON UN PROTOCOLLO DOVE SONO SCRITTI TUTTI I PASSAGGI?
|
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2008 : 17:22:29
|
Ti ho copiato il protocollo presente su questo sito...
Le cellule vengono staccate dalla piastra ad una confluenza dell’ 80-90% mediante tripsina/EDTA, centrifugate a 1200 rpm e risospese con 1ml di soluzione crioconservante costituita al 90% di siero fetale bovino e al restante 10% di DMSO. Subito dopo vengono congelate nelle apposite criovials a -80°C. |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2008 : 19:01:16
|
Già, prova a vedere nella sezione Protocolli, ed una cortesia, cerca di nonmettere il titolo e/o il testo del tuo post in MAIUSCOLO, perchè ha il significato di URLARE!
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
nyo84
Utente Junior
Prov.: Brescia
Città: Piancogno
239 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2008 : 11:39:05
|
il mio terreno di congelamento è costituito dal 90% di DMEM (15% siero) + 10% DMSO..e solitamente da una flask da 75 cm2 ottengo 3 criovials con 1,5 ml in ognuna.
|
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa... |
|
|
|
Discussione |
|