Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Udito
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Antobacter
Nuovo Arrivato

0213_da_RoMeO

7 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2008 : 12:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antobacter Invia a Antobacter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.... come va?
avrei bisogno di un vostro parere...

è da qualche giorno che sento l'orecchio destro che si tappa leggeremnte e si stappa.. e così vis..
quando ascolto la musica x esempio nelle cuffie e dopo me le tolgo mi sembra che l'orecchio si tappi.
Stessa cosa succede anche quando magari certe volte parlo dopo aver ascoltato la musica oppure parlato a telefono x un po cn la cornetta a contatto vicino cn l'orecchio..

che può essere?
grazie ..

Siamo come elettroni in cerca di atomi per formare legami "vitali"

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow

1724 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2008 : 16:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...può essere che è arrivato il momento di parlare con il medico di famiglia o un otorinolaringoiatria...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

---francesca---
Nuovo Arrivato

Città: pavia

18 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2008 : 17:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ---francesca--- Invia a ---francesca--- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sapevo fosse un forum di diagnosi on line!!!!

RiboElisoma
Nuovo Arrivato

51 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2008 : 17:41:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RiboElisoma Invia a RiboElisoma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è che tieni la musica un po' troppo alta nelle cuffie?

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1914 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2008 : 17:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

32,18 KB
puo' essere che hai la pressione bassa...tappa l orecchio con la mano destra e con la sinistra fai dei giri vedi che si stappa! qui mostra il movimento da fare...con il braccio sinistro
in genere si fa se ti entra l'H2O nell orecchio..

questo movimento lo studiai in anatomia umana,ma non mi ricordo come si chiama

RNA world
Utente Junior

dna

370 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2008 : 18:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la prossima volta che vado in piscina proverò il metodo del braccio ruotante...

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1914 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2008 : 20:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si RNA worl e tieni la testa un po' inclinata dal lato che e' entrata l acqua e che tappi con mano...

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo

233 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2008 : 09:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessantissimo il metodo di Patrizio:sarà mio!

Per il problema del nostro amico Antobacter, forse può essere anche solamente un tappo di cerume: capita, anche se si ha un'igiene corretta dell'orecchio. Lo dico perché io sono soggetta, e se non faccio ogni tanto (si parla a distanza di mesi) un trattamento con Cerulisina, io divento sorda perché mi si formano in profondità dei mega tappi di cerume e pellicine dell'orecchio. Se hai una cosa blanda può bastare un lavaggio con acqua borica

CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina