Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
RafJuve
Nuovo Arrivato
Città: Napoli
37 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2008 : 16:49:25
|
Giuro di aver usato l'opzione "cerca" e di aver trovato poco o nulla del suddetto argomento!Vorrei che qualke volenteroso mi spiegasse al meglio la replicazione nei batteri,e gli altri argomenti correlati(tipo isole di patogenicità,ruoli degli enzimi nel meccanismo ecc.) ci tengo a precisare ke non sono proprio a zero come preparazione,ma sarei felice e riconoscente se mi aiutaste nella preparazione di questo argomento!ho già studiato dal murray,e dagli appunti,e ora mi accingo ad "ascoltarvi"...a proposito ho anke guardato i video multimediali presenti su molecularlab,sono stati d'aiuto ma sono in lingua inglese,nessun problema se non fosse ke tradurre è l'unika cosa ke mi annoio di fare!!!
|
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2008 : 17:34:40
|
rispondo quì al tuo messaggio pvt: l'argomento è molto vasto e ci sono libri dedicati solo a questo!immagina che tu debba spiegare ad una persona con poche righe la struttura di una cellula! sarebbe troppo riduttivo. quindi pensa a come sia difficile darti una risposta sommaria su un tema così vasto in un forum. dato che mi hai già detto che hai studiato da un libro, io ti suggerisco di approfondire le tue conoscenze con una bella ricerca via google. in questo modo sarà più facile dare risposte ad eventuali domande un po' più specifiche. ad esepio, già wikipedia ti ti può aiutare: http://it.wikipedia.org/wiki/Replicazione_del_DNA.
buono studio, |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
RafJuve
Nuovo Arrivato
37 Messaggi |