Ho raccolto materiale derivato da questo da questo sito sul DNA microharray, vorrei saparne di più sia da un punto di vista scientifico che sperimentale.qualcuno ha da proporre?
Tho!!! la domanda capita ad ok, ho appena finito di studiare per l'esame di genetica molecolare l'argomento inerente i microarray. Buone informazioni le puoi trovare nel sito della Affimetrix dove attualmente lavora Fodor colui che ha inventato la tecnica. Altro materiale, ma abbastanza divulgativo, lo puoi trovare in Le scienze i quaderni n° 106 del 1999. Ti mando inoltre una lista con alcuni siti dove puoi reperire altre informazioni. www.affymetrix.com www.genechip.com www.agilent.com produttore del sistema genechip. www.motorola.com produttore del sistema GeneArray www.pnas.org sito della rivista Proceeding of the National Academy of Scienz.
……………………………… Molecularlab.it Animazioni, e didattica su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica. www.molecularlab.it Storia Personale di un Piccolo Scienziato Pazzo www.molecularlab.it/atreliu/