Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
codice31
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 13 luglio 2008 : 19:11:44
|
Ciao a tutti Sono uno studente di biologia molecolare presso l'università di pisa. Avrei una richiesta da farvi, ho una relazione da scrivere che riguarda "IGIENE DEGLI ALIMENTI", in pratica dovrei parlare di un singolo alimento sempre nel contesto "patologie legate agli alimenti" seguendo questa tabbella:
"Produzione, trasformazione conservazione
Contaminazione fisica, chimica e biologica dell'alimento all'origine e durante i processi di trasformazione
Epidemologia delle patologie trasmesse dall'alimento. metodologie per la valutazione del rischio (tassi di attacco ODDS ratio).
Prevenzione delle patologie trasmesse dall'alimento. Autocontrollo nell'industria alimentare.
HACCP elementi di base, valutazione dei rischi e dei punti di controllo, elaborazione e validazione del piano HACCP.
Analisi microbiologiche e chimiche per il controllo dell'alimento e dell'ambienti di produzione."
Io ho molti dati, ma tutti generici, avete materiale informativo di questo tipo ma che sia di un alimento specifico?? grazie a tutti!
|
|
|
tiz83
Nuovo Arrivato
Città: smallville
72 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2008 : 23:56:03
|
penso che tu faccia prima a metterti a cercare su internet il materiale magari con la dicitura ppt così ti scarichi direttamente i power point,,,,....buona fortuna |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|