Salve Ho l'esame di bioinformatica a breve (domani mattina) vi sarei molto grato se mi aiutereste a comprendere in maniera semplice e sintetica cosa è ClustalW
Grazie
non esistono domande indiscrete...le risposte a volte lo sono.
Eee...anch'io ho l'esame di bioinformatica domani!!! ClustalW è il programma che serve per fare un allineamento multiplo fra più proteine, utilizzando come algoritmo UPGMA. Il DataModel invece riguarda i database. E' un modello astratto che descrive come i dati sono rappresentati (all'interno di un database) e come accedervi. Ci vediamo lì!!
grazie 1000 immagino tu sia quello che ha preso 30,quindi domani sarai il primo. mannaggià, non potevo conoscerti prima?? io ho preso uno striminzito 23 e tu sai che con Paolella so c... grazie ancora e in bocca al lupo per domani P.S ricordati che se domani non mi prendo bioinformatica diventerò il tuo tormento, dovrai spiegarmi molte cose
Eheheh...anch'io ho avuto quel problema...Io l'ho studiato dal libro, ma me l'hanno spiegato qui sul forum! http://www.molecularlab.it/forum/TOPIC.ASP?TOPIC_ID=1675 Prova a fare una ricerca prima di porre la domanda... magari la risposta è già presente...
vabè domi ti ringrazio ugualmente, mi rendo conto che l'argomento non è semplice e mi sa che è meglio ripetere le cose che so altrimenti finisce che dimentico anche quelle con la speranza che paolella non chieda le catene di markov
a domani
P.S mi raccomado domani dopo il tuo orale non scappare ;-) grazie ancora