Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 avvelenamento da mercurio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mikdb
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2008 : 15:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikdb Invia a mikdb un Messaggio Privato
ciao a tutti, sono un ex studente in veterinaria (ho per il momento lasciato gli studi), sono anche un poveretto che in seguito a continua immissione e eliminazione non protetta delle amalgame dai denti e' rimasto intossicato con sintomi piu o meno gravi dal mercurio. Ho fatto una cura di tre mesi a base di vitamina c , magnesio calcio e altri minerali che ora non ricordo, datami dalla mineral test di civitanova marche, in seguito ad analisi tissutale dei minerali, dopo avermi riscontrato eccesso di mercurio,alluminio e nichel.i sintomi sono solo di poco migliorati. cosa ne pensate ? cosa ne pensate poi dello zirconio ? (mi hanno messo appunto una capsula in zirconio) so che la dottoressa Gatti e' molto contraria all'uso dello zirconio in odontoiatria, aspetto vostri riscontri

Leokey
Nuovo Arrivato

Città: Parma

19 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2008 : 16:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leokey Invia a Leokey un Messaggio Privato
ciao.
Da quel che ricordo l'intossicazione da Mercurio viene curata con somministrazione di chelanti come la Vitamina c ed il Selenio e i tempi per l'eliminazione sono abbastanza lunghi per cui devi solo portare un po' di pazienza.
per quel che riguarda lo zirconio non ti saprei dire...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2008 : 23:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Guarda mikdb questo non è il forum più adatto per chiedere consigli medici, qua non trovi medici ma solo studenti e ricercatori biotecnologi, biologi ecc...
Il consiglio è sempre quello di consultare un medico.
Però tempo fa si era iscritta al forum una ragazza molto attiva su questo argomento, ti consiglio di guardare il suo forum:
http://www.cristianadistefano.com/
http://www.cristianadistefano.eu/home.htm

Silvia82
Nuovo Arrivato

Città: Firenze

51 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2008 : 10:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvia82 Invia a Silvia82 un Messaggio Privato
Ciao, mi ero informata anch'io sul mercurio tempo fa, c'è una terapia che si chiama terapia chelante che viene fatta con flebo da ripetere a intervalli regolari x mesi, però a quanto ho capito può avere molti effetti collaterali quindi non so se conviene farla...

mikdb
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2008 : 20:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikdb Invia a mikdb un Messaggio Privato
grazie di tutto, ho gia provveduto a contattare l'ottima cristiana di stefano, saluti

Alessandrov
Nuovo Arrivato

Città: Roma

67 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2009 : 22:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandrov Invia a Alessandrov un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da mikdb

grazie di tutto, ho gia provveduto a contattare l'ottima cristiana di stefano, saluti

io leggo solo ora questo 3d che farmacologicamente mi sembra molto interessante.a distanza di mesi se hai provato nuove terapie sarebbe interessante sapere se hanno funzionato o meno(spero vivamente nella prima delle ipotesi).
se puoi facci sapere...ciao
e in bocca al lupo x tutto..:)

jessichina89
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2009 : 15:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jessichina89 Invia a jessichina89 un Messaggio Privato
ciao a tutti sto studiando questo argomento e vi dico non affidatevi ai dottori x che fanno assumere medicinali lavorati e di sintesi e basta,
per la chelazione bisogna affidarsi ad un naturopata o ad un omeopata.
State lontani dai vaccini x che molti avvelenamenti sono causati proprio
da questi,in italia siamo pieni di casi del genere,bambini distrutti da vaccini contenenti mercurio.

jessichina89
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2009 : 16:03:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jessichina89 Invia a jessichina89 un Messaggio Privato
Ciao silvia,si ha degli effetti collaterali vomito per una settimana in particolare la mattina, ma la chelazione non consiste solo in questo, consiste anche in una dieta base senza glutine e caseina e nel assunzione di determinati sali e antiossidanti.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2009 : 16:17:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Come già scritto sopra questo non è un forum di medicina quindi non diamo consigli medici, la discussione verrà quindi chiusa.

Inoltre evitiamo di dare informazioni false, visto che non esistono prove scientifiche di quanto detto negli ultimi due messaggi.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina