Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 avvelenamento da mercurio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mikdb
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2008 : 15:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikdb Invia a mikdb un Messaggio Privato
ciao a tutti, sono un ex studente in veterinaria (ho per il momento lasciato gli studi), sono anche un poveretto che in seguito a continua immissione e eliminazione non protetta delle amalgame dai denti e' rimasto intossicato con sintomi piu o meno gravi dal mercurio. Ho fatto una cura di tre mesi a base di vitamina c , magnesio calcio e altri minerali che ora non ricordo, datami dalla mineral test di civitanova marche, in seguito ad analisi tissutale dei minerali, dopo avermi riscontrato eccesso di mercurio,alluminio e nichel.i sintomi sono solo di poco migliorati. cosa ne pensate ? cosa ne pensate poi dello zirconio ? (mi hanno messo appunto una capsula in zirconio) so che la dottoressa Gatti e' molto contraria all'uso dello zirconio in odontoiatria, aspetto vostri riscontri

Leokey
Nuovo Arrivato

Città: Parma

19 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2008 : 16:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leokey Invia a Leokey un Messaggio Privato
ciao.
Da quel che ricordo l'intossicazione da Mercurio viene curata con somministrazione di chelanti come la Vitamina c ed il Selenio e i tempi per l'eliminazione sono abbastanza lunghi per cui devi solo portare un po' di pazienza.
per quel che riguarda lo zirconio non ti saprei dire...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi