Autore |
Discussione |
|
SerenaS
Utente Junior
211 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 17:25:40
|
CURIOSITà Mi domando..ma secondo voi, a cosa servono le sopracciglia? Capisco la funzione dei peli sotto le ascelle o delle ciglia,ma perchè queste non si sono "estinte" come altri peli del corpo?
|
SII IL LUSSO DI TE STESSO |
|
|
max91
Nuovo Arrivato
Prov.: Ba
Città: Bari
15 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 17:35:35
|
Beh allora anche la barba dovrebbe estinguersi! Comunque non è che gli altri peli si siano estinti,solo che sono molto corti,diversamente dalla maggior parte dei primati!
|
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 17:43:26
|
una voce autorevole mi suggerisce che serve a bloccare le gocce di sudore che cadono dalla fronte! |
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 19:18:54
|
su focus ho letto che tra qualche milione di anni le perderemo, cosi' come il dito mignolo del piede se continueremo a portare le scarpe...cmq hanno funzione protettiva ed estetica(o antiestetica a seconda dei casi) |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 00:35:37
|
E la panza tra quanti milioni di anni la perderemo? In particolare la mia, considerando la mancanza di una pressione evolutiva a base di cyclette |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 11:25:03
|
quoto elly l'avevo sentito anch'io |
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 11:40:06
|
Sì, le sopracciglia proteggono gli occhi dal sudore |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
antonella85
Nuovo Arrivato
Città: Firenze
15 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 14:49:35
|
esatto... la loro funzione è proprio quella di trattenere le gocce di sudore che altrimenti finirebbero negli occhi!!! |
|
|
la_fra
Utente
750 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 17:45:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Dionysos
E la panza tra quanti milioni di anni la perderemo? In particolare la mia, considerando la mancanza di una pressione evolutiva a base di cyclette
vista l'andazza dei tempi moderni è più facile che si arriverà ad avere tutti uomini e donne panzuti..glabri con 4 dita e panzuti..tipo homer simpson |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 20:20:45
|
ma chi se le depila... gli va il sudore negli occhi??? |
|
|
|
Discussione |