Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 farmacia dopo CTF
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

aioria
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2008 : 00:06:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aioria Invia a aioria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono laureato in CTF e mi è venuta la pazza idea di prendere anche la laurea in farmacia
Ora, non serve assolutamente a nulla dal punto di vista lavorativo(tranne qualche punto in più nei concorsi pubblici) pero mi tengono buoni l' 85% degli esami e la tesi rigurada il mio lavoro attuale quindi le due cose vanno di pari passo.
I miei ex compagni mi hanno dato dello s...o
Un pò hanno ragione... ma mi chiedevo...
Qualcuno di voi non è di questo parere?

canary 86
Utente Junior

241 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2008 : 01:45:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canary 86 Invia a canary 86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no io nn ti do dello s.... nn mi permetterei mai,pero' la vedo una cosa inutile,con la laurea in ctf,puoi iscriverti gia' all'albo dei farmacisti.lo so che essere iscritti all'albo dei farmacisti nn e' la stessa cosa di avere la laurea in farmacia,ma a questo punto prenditi un'altra laurea di un alteo settore ,che ne so,biologia,biotecnologie,chimica,erboristeria,tecnologie alimentari

perche' vorresti prendeeti una seconda laurea?
Torna all'inizio della Pagina

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto

95 Messaggi