Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Tirocinio Anatomia Patologica???!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Stellina82
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli

43 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2008 : 23:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stellina82 Invia a Stellina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono laureata in Biologia da circa un anno e mezzo e ne ho viste di tutti i colori nel mondo del lavoro...soprattutto in quello della ricerca, un mondo che ho ben presto abbandonato perchè in Italia si rischia di entrare in un buco nero dal quale te ne esci purtroppo con un post-doc al massimo!
Scusate il mio sfogo....cmq volevo chiedervi un consiglio: attualmente insegno su collaborazione igiene degli alimenti e collaboro ad alcuni corsi di sicurezza perchè ho preso un attestato con un corso di perfezionamento...però questo non basta...quindi per rincorrere il mio sogno cioè quello di lavorare come biologa in un lab ho deciso di fare tirocinio in un dipartimento di anatomia patologica che sembra molto all'avanguardia! Secondo voi questa esperienza potrebbe aprirmi più porte??? Voi che strada avete deciso di seguire??? Le persone del campo con le quali ho parlato mi hanno detto che devo farmi le ossa e che devo imparare un mestiere come ad es diventare una brava citologa!
Chissà...voi cosa ne pensate???
Ciao e grazie

L'importante è crederci!!!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina