Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Ore di lavoro settimanali tecnico di lab
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

annì
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 16:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annì Invia a annì un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi o meglio colleghi,
sono anna . Volevo sapere ma quante ore di lavoro settimanali può fare un tecnico di laboratorio?

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 20:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove lavoro io (mario negri sud)i tecnici di laboratori fanno gli stessi orari di tutti (PhD students, post-doc, addetti alle pulizie, baristi, segretarie, addetti alla manutenzione etc etc): dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty

750 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 23:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
come fate ad avere l'orario fisso 9-18 da dottorandi-post doc? invidia.. comunque penso sia giusto per i tecnici, quelli nel mio lab sforano spesso e volentieri (magari vengono alle 7 della mattina, o vanno via alle 8) ma essendo in tre si giostrano i riposi compensativi senza problemi.
Non so se c'è una regola valida ovunque però

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina