Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Bioinformatica
 Microarray e Matlab
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

davidepal
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 22:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidepal Invia a davidepal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi non so se questa la sezione è quella giusta.
Sono uno studente di ingegneria a cui è stata assegnata una tesi sui Microarray. In un primo momento mi sono dovuto documentare su cosa in realtà fosse questo mondo e sulla rete ho trovato davvero tanto. Adesso dovrei provare ad implementare un tool di analisi sui microarray su Matlab. Sapete percaso indicarmi dove trovare qualche script per comenciare ad avere un idea sul da farsi?

Grazie

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2008 : 12:51:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
a dire la verità, credo che la maggior parte della gente che lavora sui microarray programmi in R piuttosto che con Matlab.
Inoltre Matlab é un problema perché é un software a pagamento, e visto che vi sono molte alternative libere (R, octave), molti laboratori non lo usano.
Comunque vi sono certamente dei moduli per matlab per i microarray, prova a guardare su mathworks:
- http://www.mathworks.com
- http://www.mathworks.com/matlabcentral/fileexchange/loadFile.do?objectId=2573

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina