ragazzi scusate io sono nuova del forum..volevo un consiglio da voi...sono ancora al liceo ma ho bisogno di una dritta per l'università...come aspirazione ho quella di lavorare in un laboratorio all'univ e non so che università scegliere..se biotec, che mi ispira di più, oppure tdl...il problema è anche il post laurea..troverò lavoro come biotec in un lab analisi all'ospedale???voi che mi consigliate???grazie mille a chi risponderà
Ciao giuliafr e benvenuta. Per farti un'idea generale guarda qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7417 oppure usa la funzione cerca del forum, sono temi che son gia' stati trattati nel forum, quindi dovresti riuscire a chiarirti un po' le idee!
Credo tutto si riduca a: - Se vuoi lavorare in ospedale come tecnica vai con tlb - Se punti a diventare ricercatrice in universita' allora scegli biotecnologie Purtroppo nessuno puo' darti una risposta precisa, dipende da quello che piace a te, quanto sei disposta a spoostarti, cosa ti piacerebbe fare in futuro etc...