Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
ilmurales
Nuovo Arrivato
Prov.: Torino
Città: grugliasco
9 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2006 : 23:29:09
|
AIUTIAMO LA RICERCA www.ilmurales.com
Sinceramente non sò come inizare questo mio messaggio se non con un saluto affettuoso a tutti voi. Sono un ragazzo di trent'anni che sino al 1997 non sapeva nemmeno cosa potesse essere il cancro, sino a quando questa malattia non ha colpito mio padre. Da allora la mia sensibilità verso questa malattia e cresciuta giorno in giorno; avvolto forse dalle troppe paure, a volte inesistenti , ma nello stesso tempo anche con la poca solidarietà della gente che ti stà intorno, considerandoti un malato immaginario.
Come sopra citato la mia sensibilità verso questa malattia era nello stesso tempo un'incitamento a lottare è nel mio piccolo contribuire ad aiutare la ricerca nell'attesa che un giorno per tv non sentirò parlare solo di politica ma vorrei che tutti i tg aprissero la loro edizione con la notizia che il cancro è stato sconfitto. Credo che l'unico modo per sconfiggere il cancro è mettere nelle condizioni quelle persone che dedicano la loro vita per cercare di DEBELLARE questa malattia. Per questo motivo ho cercato di dare anche io un contributo, creando un sito , il www.il murales.com aiutiamo la ricerca Questo sito ha l'intento di creare il muralespiù grande della storia del web, ma cosa più importante è cercare di aiutare la ricerca. Tengo a precisare che questo non è ne un messaggio pubblicitario ne tanto meno a scopo di lucro, MOLTO IMPORTANTE DA PRECISARE. RESTIAMO VICINI E ACCENDIAMO UN LUME DI SPERANZA..............CORAGGIO CORAGGIO A TUTTI COLORO CHE PULTROPPO HANNO AVUTO LA CATTIVA SORTE DI CONOSCERE DA VICINO QUESTA MALATTIA.... PROPRIO COME ME.
UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI
FIRMATO
OLIVA ARMANDO
|
www.ilmurales.com |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 00:03:41
|
Ottima iniziativa, pero evitiamo di postare lo stesso messaggio in diverse sezioni. Lascio aperto il thread nella sezione "Discussioni", questo non lo cancello ma lo chiudo. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |