Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Lettera di presentazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ilmurales
Nuovo Arrivato

Prov.: Torino
Città: grugliasco

9 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2006 : 23:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilmurales Invia a ilmurales un Messaggio Privato
AIUTIAMO LA RICERCA
www.ilmurales.com

Sinceramente non sò come inizare questo mio messaggio se non con un saluto affettuoso a tutti voi.
Sono un ragazzo di trent'anni che sino al 1997 non sapeva nemmeno cosa potesse essere il cancro, sino a quando questa malattia non ha colpito mio padre.
Da allora la mia sensibilità verso questa malattia e cresciuta giorno in giorno; avvolto forse dalle troppe paure, a volte inesistenti , ma nello stesso tempo anche con la poca solidarietà della gente che ti stà intorno, considerandoti un malato immaginario.

Come sopra citato la mia sensibilità verso questa malattia era nello stesso tempo un'incitamento a lottare è nel mio piccolo contribuire ad aiutare la ricerca nell'attesa che un giorno per tv non sentirò parlare solo di politica ma vorrei che tutti i tg aprissero la loro edizione con la notizia che il cancro è stato sconfitto.
Credo che l'unico modo per sconfiggere il cancro è mettere nelle condizioni quelle persone che dedicano la loro vita per cercare di DEBELLARE questa malattia.
Per questo motivo ho cercato di dare anche io un contributo, creando un sito , il www.il murales.com
aiutiamo la ricerca
Questo sito ha l'intento di creare il muralespiù grande della storia del web, ma cosa più importante è cercare di aiutare la ricerca.
Tengo a precisare che questo non è ne un messaggio pubblicitario ne tanto meno a scopo di lucro, MOLTO IMPORTANTE DA PRECISARE.

RESTIAMO VICINI E ACCENDIAMO UN LUME DI SPERANZA..............CORAGGIO CORAGGIO A TUTTI COLORO CHE PULTROPPO HANNO AVUTO LA CATTIVA SORTE DI CONOSCERE DA VICINO QUESTA MALATTIA.... PROPRIO COME ME.

UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI

FIRMATO

OLIVA ARMANDO

www.ilmurales.com

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2006 : 00:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Ottima iniziativa, pero evitiamo di postare lo stesso messaggio in diverse sezioni.
Lascio aperto il thread nella sezione "Discussioni", questo non lo cancello ma lo chiudo.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina