Ciao a tutti...è la prima volta che entro nel forum....volevo farvi alcune domade...sperando che riusciate ad aiutarmi!Dopo la laurea in biotecnologie e l'esame di stato devo obbligatoriamente iscrivermi all'albo dei biologi?Che vantaggi ho nell'iscrivermi,a parte quello di poter esercitare in sanità?Ai fini pensionistici ho dei vantaggi o non cambia nulla?Grazie per la disponibilità!!! a tutti!!!
hai cercato anche un po' in giro per il forum?se ne è parlato altre volte se non sbaglio
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei
Guarda che hai un'idea un pò confusa della faccenda. L'iscrizione all'Ordine serve per poter esplicare tutte le attività comprese nel profilo professionale del Biologo. Solamente alcune di queste attività sono affini al settore sanitario, ma tante altre non c'incastrano una mazza. Leggiti il profilo professionale del Biologo. http://www.nutrizionista.it/Leggi/Legge%2024-05-67,%20n.%20396.pdf
ciao delfino83,sono dubbi che sono già stati posti molte altre volte penso che troverai tutte le risposte utilizzando l opzione "cerca nel sito"o in questo topic nella discussione "la tua domanda è già stata posta".
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison