Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 00:22:17
|
Qualche attento osservatore avrà notato che nell'ultima settimana sono state introdotte qualche novità  Infatti, è stato realizzato un regolamento da leggere prima di postare, qualche iconcina è cambiata (per rispondere ai post, ed eliminati pulsanti di archiviazione forum). E' possibile per i moderatori mettere in evidenza alcuni topic, e di pochi minuti fa ho introdotto nuovi smiles .
Spero che i piccoli cambiamenti possano essere interessanti, nel frattempo io continuo a lavorare per poter portare il forum su tecnologie più scalabili (usabili da un maggior numero di visitatori). 
Ciao ciao 
Riky
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
AleXo
Moderatore

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 03:42:12
|
ovviamente avevo subito notato gli smiles! dopotutto la vita è fatta di priorità ! :P |
 |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 15:04:41
|
Finalmente aggiornate anche le icone dei PM (Private Messagge): sostituita il vecchio stile Outlook Express like, con un altro più pulito e moderno.
 Ho preso diretto spunto da un tema (CrossOver) di Thunderbird
Voi che pensate, vi piacciono?
Riky
PS: Se qualcuno di voi volesse i Messaggi privati, e non gli risultano attivati, dovete andare in messaggi privati > Opzioni > Attiva |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
AleXo
Moderatore

1550 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 15:29:19
|
si! fanno tanto mac! :P |
 |
 |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 16:44:29
|
Grande!!! Ci sono poche cose migliori al mondo di un po' si smiles nuovi !! Intanto benvenuti ai nuovi moderatori...
 |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior

Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2006 : 07:47:56
|
molto belli gli aggiornamenti |
omnis cellula e cellula |
 |
|
AleXo
Moderatore

1550 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2006 : 13:41:44
|
Addirittura mi merito il pluralia? Grazie grazie!!!! Il mio sarˆ un pontificato pacifico! |
 |
 |
|
|
Discussione |
|