"Principi di Biochimica di Lehninger" è la mia Bibbia, ma suppongo esista una spiegazione in ogni libro di biochimica
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei
si io studio sul Lehninger e sul biochimica della zanichelli ma per mio rande dispiacere ...e forse anche perchè l'autore nonè così idiota ....nessuno mette mai i singoli passaggi matematici ...ma solo quelli basilari cmq credo che contattero la mia amica che fa matematica e mi farò dare una mano a ricavare i tutto
guarda...mi spiace non avere qui gli appunti, pero' ti do delle dritte.... chi si occupo' a formulare un espressione matematica sulla cinetica enzimatica fu un certo Henry ...dopo di lui Michaeles Menten perfezionarono o finirono questo lavoro.... ora ho poco tempo ,ma prova a cercare su google Cinetica enzimatica di Henry Michaeles Menten e dovresti trovare qualcosa
ok si infatti 5 minuti fa ho trovato una breve lezione infatti si nomina questo henry è c'è tutta la descrizione matematica alleluia forse è la volta buona che capisco sta legge cmq è un po' presto per cantare vittoria cmq grazie per la dritta