Autore |
Discussione |
|
veronica
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2006 : 17:30:52
|
ciao a tutti, probabilmente sto scrivendo nel posto sbagliato, ma perdonatemi ancora non sono molto pratica del forum!! volevo chiedere se qualcuno sa spigarmi cos'è questa "chimica combinatoriale" e dove e come posso cercare maggiori informazioni. Grazie
vera
|
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
|
cirillod
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: napoli
25 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2006 : 19:29:53
|
ciao veronica se vuoi avere un pò di notizie sulla chimica combinatoria posso consigliarti un libro di testo scritto dai prof per cui lavoro " peptidi e peptidomimetici" V.santagada G. Caliendo edito da PICCIN. c'è tutto un capitolo dedicato a questa tecnica, che per farla breve ti permette di sintetizzare librerie di prodotti in tempi brevi ( poichè la sintesi di tuttti i composti avviene contemporaneamente)sfruttando principi differenti a seconda della metodica (Tea bag, SVLSP etc), se posso esserti d'aiuto in qualche altra cosa non hai che da chiedere... |
donatella |
|
|
veronica
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2006 : 20:51:01
|
Grazie a tutti. Donatella mi interesserebbe molto consultare quel libro solo che nn posso comprarlo per vedere esclusivamente un capitolo; sai dirmi se posso consultare casomai qualcosa di più specifico su internet o se tu puoi inviarmi qualcosa e in qualsiasi modo, perkè i siti che mi ha consigliato alexo li avevo già visti ma sono molto generici. Grazi ancora un bacio
|
|
|
cirillod
Nuovo Arrivato
25 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2006 : 19:10:47
|
il libro è relativamente nuovo e sicuramente molto specifico e settoriale, non so quindiquante biblioteche già ne siano in possesso...sicuramente la bivlioteca della facoltà di farmacia di napoli lo possiede. ma tu di dove sei?? fammi sapere se riesci ad arrivare a questan biblioteca, altrimenti casomai ti invio per posta quanto ti interessa...fammi sapere |
donatella |
|
|
veronica
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2006 : 19:24:46
|
sono di napoli.
|
|
|
cirillod
Nuovo Arrivato
25 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2006 : 19:28:02
|
perfetto!!! puoi consultare il libro in facoltà e fare le fotocopie se trovi qualcosa che ti interessa...ma tu che studi? |
donatella |
|
|
veronica
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2006 : 19:35:41
|
biotecnologie industriali. seguo a monte sant'angelo. tu? |
|
|
cirillod
Nuovo Arrivato
25 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2006 : 19:38:24
|
io lavoro alla facoltà di farmacia,sono laureata in CTF e ho appena terminato un dottorato di ricerca in scienza del farmaco, prova a vedere se il libro è in possesso anche della biblioteca di monte sant'angelo, altrimenti potresti fare un salto a farmacia...sono a tua disposizione, fammi sapere |
donatella |
|
|
veronica
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2006 : 19:40:38
|
ok. provo nella mia facoltà altrimenti ti faccio sapere. grazie mille. gentilissima |
|
|
cirillod
Nuovo Arrivato
25 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2006 : 19:42:03
|
..allora cu vediamo sul forum...aspetto notizie ciao |
donatella |
|