buonasera a tutti,sono la mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo a cui è stato diagnosticato un ritardo psicomotorio e che deve fare accertamenti di tipo genetico...è stato escluso l'X fragile e ora mi trovo a dover fare lo "studio riarrangiamenti subtelomerici" che non ho ben capito cosa sia...chi mi sa dire un centro prelievi a milano che fa questo tipo di esame?ho cercato al centro diagnostico, ma nulla..e al centro prenotazioni della lombardia non mi hanno saputo dire a chi rivolgermi...è una cosa abbastanza urgente, anche perche il piccolo è in ballo con gli esami da un anno...grazie mille a tutti quell che risponderanno
ho trovato questo sito che potrebbe esserle utile : www.geneter.it/ non è a Milano ma penso che con un'ora di treno si possa raggiungere poi ne ho trovato un altro a Busto Arstizio www.Tomalab.com Spero le possa essere utile.
grazie mille per la sua disponibilita'...io intanto sto continuando ad informarmi...purtroppo conosco gia' il laboratorio TOMA e sinceramente volevo evitare visto che ci hanno creato diversi disagi in passato...ora sono in contatto con l'auxologico di milano...mi dovrebbero telefonare domani per dirmi se lo fanno...spero vivamente...grazie ancora!