Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 medicina e biotecnologie
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

antonio12
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2008 : 20:31:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio12 Invia a antonio12 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo un vostro consiglio,sono passato a medicina e lunedì avrò notizie del test di ammissione fatto a biotecnologie.Nel caso in cui venga preso a biotecnologie probabilmente scegliero comunque di andare a medicina non perchè la preferisca (è comunque una bella facoltà)ma per il futuro che attualmente può offrirmi rispetto a quello che potrebbe invece offrirmi biotecnologie.Vorrei sapere se in futuro (in cui magari anche in Italia ci sarà l'affermazione delle biotecnologie) un laureato in medicina se davvero poi ci tenesse a lavorare nelle biotecnologie soprattutto nella ricerca potrà impegnarsi a colmare le sue lacune di biologia molecolare,di genetica e così via e diventare così un buon biotecnologo.

frau_frosch
Utente Junior

Mourn

Città: Boston

225 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2008 : 11:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frau_frosch Invia a frau_frosch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno ti vieta di studiare ed approfondire!
Torna all'inizio della Pagina

paolo865
Utente Junior

Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco

262 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2008 : 12:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando