Con l'avvento del Web 2.0, l'informazione sull'innovazione scientifica risponde ancora ai bisogni dei suoi fruitori? |
Dettagli
ore 10.30 -12.30 Moderatore: Fabrizio Ferragni – Vice Direttore Rai TG Uno
Saluto di benvenuto - Antonio Tosco, Direttore del Dipartimento Health Outcomes & Market Access – Merck
Programma - "LO SCENARIO DELLA COMUNICAZIONE DI ASSOBIOTEC NELL'ERA DEL 2.0" Leonardo Vingiani - Direttore Assobiotec
- "LA SALUTE ONLINE: NUOVE MODALITÀ DI FRUIZIONE DELL'INFORMAZIONE" Federico Capeci – Autore del libro "#Generazione 2.0" (2014, ed. Franco Angeli), esperto di comunicazione digitale e ricerche di mercato, docente continuativo a La Business School del Sole 24 Ore e all'Università Cattolica di Milano
- "INFORMAZIONE TRADIZIONALE VS INFORMAZIONE 2.0: MITI E FALSE CREDENZE Cristina Cenci – Senior Consultant, Eikon Strategic Consulting e Curatrice del Blog Digital Health, Ṇva Il Sole 24Ore
- "RAI.TV – IL DIGITAL DELLA TV PUBBLICA: UNA CASE HISTORY DI SUCCESSO " Fabrizio Ferragni – Vice Direttore Rai Tg Uno - "COMUNICARE IL VALORE DEL BIOTECH: L'ESPERIENZA DI FARMINDUSTRIA" Agostino Carloni – Direttore Comunicazione e Studi Farmindustria
|
Quando e dove
Inizio: 02/10/2014
Fine: 02/10/2014 |
Circolo della Stampa, Sala Montanelli
Corso Venezia 48
Milano
(MI),
Italy
|