La rivista di MolecularLab con Google Currents
Sviluppata un'edizione per avere disponibili le ultime news, gli articoli di divulgazione scientifica e gli eventi di scienza, ricerca e biotecnologie, anche offline!
MolecularLab sempre con te. E' ora disponibile infatti pure in Italia Google Currents, la nuova applicazione realizzata per tablet e smartphone di Apple e Android, che consente di sfogliare riviste online e altri contenuti di natura editoriale con un semplice tocco. Google Currents permette di ricercare e leggere in versione integrale articoli pubblicati dai principali editori internazionali, in un formato ottimizzato per smartphone e tablet. Video, immagini e parole, su schermi di qualsiasi dimensione e anche in modalità offline. Oltre alle applicazioni che permettono una interazione con MolecularLab, attraverso la community o i calcolatori scientifici, il sito amplia i suoi sforzi per offrire una edizione ottimizzata per Google Currents.
Il nostro team specializzato, concerterà le sue forze nell'offrire informazioni aggiornate e curate anche su questa nuovo ed innovativo sistema. MolecularLab è presente con queste categorie: - News, che racchiude tutte le ultime notizie di carattere medico scientifico. - Eventi, in cui è possibile vedere i prossimi appuntamenti di scienza segnalati da MolecularLab - Omg!Science!, questa sezione, racchiude tutti gli articoli di divulgazione creati dalla squadra di irriverenti autori. - Forum, per leggere gli ultimi post dalla community
Se non volete perdervi nessuna delle nostre notizie, anche tramite iPhone, iPad e Android.
Basterà scaricare l'applicazione da questa pagina dedicata per seguire subito MolecularLab su Google Currents. Cosa aspetti? Scarica subito Google Currents e accedi all'edizione di MolecularLab tramite il link: https://www.google.com/producer/editions/CAowmpTgAQ/molecularlab
In Italia, Google ha lavorato con diversi editori affinché le loro pubblicazioni fossero disponibili in Currents. Tra questi Adnkronos, La Stampa, Il Sole 24 ore, Class Editori, MolecularLab e tanti altri. La nuova applicazione è disponibile a livello internazionale in 46 lingue e si avvale del Traduttore di Google per consentire agli utenti di tradurre automaticamente le loro edizioni preferite nella propria lingua.
Mussie Shore, Product Manager di Google Currents: "Siamo entusiasti di rendere disponibile Google Currents in Italia. Google Currents fornisce a chiunque sia in possesso di un device Android o Apple una nuova modalità piacevole per fruire dei migliori contenuti editoriali disponibili sul web, offendo parallelamente agli editori un nuovo strumento per relazionarsi con i loro lettori".
Redazione (18/04/2012)
Pubblicato in Analisi e Commenti
Tag:
MolecularLab,
Google Currents,
Google,
rivista,
apps,
iPhone,
Android,
smartp
Vota:
Condividi:
|
|
- Ultime.
- Rilievo.
- Più lette.
|